lunedì 11 aprile 2011

Premio carinissimo :)

Sono in ritardo? Si, sono in ritardo, come ti sbagli?
Ormai quasi 2 settimane fa la carinissima Patrizia di La pera volpina mi ha assegnato un premio davvero carino:
Lo ammetto, ho dovuto rileggere (si sa mai che hanno sbagliato??). Mi sembra così strano che con tutti i meravigliosi blog del web qualcuno passi e si fermi a leggere il mio. Beh mi fa davvero piacere :) Davvero! Questo mi sprona a fare sempre meglio!

Ordunque, visto che devo e voglio rigirare questo premio queste sarebbero le regole:
1. accettare il premio e scrivere un post sul proprio blog
2. scegliere da 3 a 5 blog che si seguono e che sono nati da poco o hanno meno di 100 lettori e comunicare che hanno vinto
3. linkare chi vi ha assegnato il premio

Ora, io mi ci sono impegnata, davvero! Il fatto è che tutte le foodbloggers che seguo sono talmente meravigliose, che superano i 100 lettori di un tantino (pochino ino ino :P) e ormai sono veterane in questo campo ;)
Io però questo premio lo voglio assegnare e allora ho pensato una cosa: aiutatemi voi! Consigliatemi dei blog che avete scoperto, che possano rientrare nella categoria sopra descritta e che voi considerate davvero meritevoli. Mi sembra un'occasione per scoprire nuovi blogghini e poi sono sicura che non saprò più scegliere ;)
Dai, dai, aspetto le vostre idee!

5 commenti:

  1. È la prima volta che passo di qua quindi, piacere di conoscerti!
    Io il libro dal quale hai tratto il nome del tuo blog l'ho letto e mi è piaciuto tanto. Come il nome del resto... ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. @Carolina: ho scelto di usare il titolo proprio perché il libro mi è piaciuto tantissimo :) prima o poi dovrò èprovare a fare qualche ricetta di quelle scritte nel libro :) un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e non solo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. With this, a special laser is used instead of a blade to create the flap.
    Lasik surgery can seem a bit intimidating at first,
    especially since it is essentially a laser cutting your eyeball;
    however this is one of the most common surgeries and has an amazing success rate and
    a very quick healing time. In the Feds crackdown, these five LASIK providers across the country got FDA warning letters:.


    Here is my webpage: lasik laser eyes

    RispondiElimina