giovedì 18 agosto 2011

Un po' di me



Ciao! :) Se qualcuno si chiede dove sono finta ecco un piccolo post per raccontarvi un po' di me. Non lo faccio spesso, anche perché non penso interessi a qualcuno ma comunque basta cambiare pagina, quindi...
Da metà luglio sono impegnata in un'azienda qui nella mia città, lavoro al reparto marketing. Mi piace un sacco, è il mio campo, sto imparando un sacco di cose e sono davvero felice. E' vero però che ho meno tempo di cucinare, dovrò recuperare!
C'è poi stat ferragosto e di mezzo il mio compleanno (devo cambiare l'età nel mio profilo, argh!) e ho avuto un weekend piuttosto intenso: prima cena con i miei (fatta tutta da me ma ero troppo cotta per fare le foto, sorry), poi cena in un locale tipico poco fuori Bolzano (vi farò la recensione nella pagina giusta), il giorno dopo a cucinare col mio moroso e film, lunedì grigliatona. Ne sono uscita più stanca (e soprattutto molto più ciccia) di prima ma mi sono davvero divertita!
C'è da dire poi che nell'ultimo periodo fra quelli che ho comprato io e quelli che mi sono stati regalati per il compleanno, sono sommersa di libri di cucina! Ho acquistato "buon appetito America" e il libro di Jamie Oliver sulla cucina italiana, spagnola, marocchina, svedese, spagnola e francese e ho ricevuto in regalo il suo altro libro "la mia scuola di cucina" e il libro di Montersino "tiramisù e chantilly". Inutile dirvi che passo el ore a guardarmeli, quindi aspettative un bel po' di ricettine tratte da questi volumi, che vi consiglio caldamente.

Tutta questa pappardella per dirvi che mi rileggerete presto, forse già domani! In ogni caso vi penso :) Un bacione a tutti e a chi può: buone vacanze!

7 commenti:

  1. Quello di Laurel e' un libro bellissimo: me l'ha regalato il mio fidanzato qualche natale fa, ora me lo sono portato qui negli States per cucinare qualcosa di davvero americano!

    auguri allora! :)

    RispondiElimina
  2. Intanto auguri anche se in ritardo:-) poi i libri di Jamie Oliver li ho tutti e devo dire che le ricette sono spiegate bene e non difficili poi lui mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo cagnolone...sei in buona compagnia, ho cucinato per tutto il mese di agosto...;-)

    RispondiElimina
  4. @meanthefrankieavalon: si lo adoro anch'io, diciamo che non mi aiuta a perdere i kg di troppo di cui dovrei liberarmi ma insomma....giuro che appena ho un attimo passo anche a vedere il tuo blog :) un bacio

    @Ombretta: thank u!Sono rimasta sorpresa dal fatto che un inglese potesse insegnarmi qualcosa di cucina. Sì lo so ero prevenuta, ma diciamo che tralasciando il modo in cui prepara il tiramisù, propone ricette moooolto interessanti.

    @Tamtam: io ho cucinato anche ma tempo e voglia di fotgrafare=zero.

    RispondiElimina
  5. Brava si fanno come si deve sie le vacanzine che il compleanno con relativi festeggiamenti!;) anche io sono ancora in vacanza in Liguria, terra natia, e penso che resterò ancora una settimana poi ritorno in quel di Milano in cerca di un lavoretto... Alla fine hai preso il libro di Jemie he? brava ;))
    Baci
    Vevi

    RispondiElimina
  6. Bentornata cuocagaia, con tutti quei bei libri non potrai fare a meno di cucinare!!! Bello il tuo cagnino...bacioni!

    RispondiElimina
  7. @Vevi: molto ina, per quest anno niente vacanze ma va bene così. Imparo un sacco di cose e alla fine io dopo giorni di vacanza sono già li che giro come una pazza per casa alla ricerca di qualcosa da fare :) Eh sì alla fine ho superato lo scetticismo verso il cuoco inglese e ho fatto l'acquisto!

    @Elena: per ora mi ferma il caldo :D ihih

    RispondiElimina