sabato 10 settembre 2011

Un progetto e un incontro: con voi!



Ciao! :) Come va? Qui sembra essere tornato caldo, oggi al lido c'è un sacco di gente e il sole ancora scalda ben bene. E io a cosa penso? Alla neve ovviamente, o meglio a dicembre. No non sono pazza, ma sono una che si organizza e quindi vi spiego cosa mi frulla per la testa.
Tutto parte dal fatto che spesso leggo fra i blog che seguo di bloggers che vengono in visita qui in Alto Adige o a Bolzano. Proprio perché vivo qui, mi piacerebbe potervi raccontare della mia terra, magari darvi qualche consiglio su dove andare, cosa e dove mangiare ecc., insomma darvi il mio punto di vista su casa mia. Spero vi possa interessare, perché è quello che piacerebbe trovare a me per internet quando parto per una vacanza!
Altra cosetta: so che spesso si coglie l'occasione del periodo prenatalizio per fare un salto qua, vedere i mercatini ecc.. Proprio per questo avevo pensato di organizzare un piccolo incontro, con chi ne avrà voglia, in dicembre! Ci si può trovare, fare un giro, mangiare qualcosa tutte insieme! Io avevo pensato al primo o al terzo weekend del mese (quindi o quello del 3/4 o quello del 17/18). Che ne pensate? Potrebbe piacervi come idea? :) Se qualcuno mi dice di si magari si può creare un evento su facebook o qualcosa del genere per organizzarsi meglio!

4 commenti:

  1. Ci sto facendo un pensiero!!! Sentiamo anche su facebook. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe..ma è proprio lontanuccio per me..e pensare che sono andata per anni a fare la settimana bianca in Alto Adige ;))

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea, io ovviamente ci sono ;-)


    baci

    RispondiElimina
  4. @Simonetta: allora spargo la voce :)

    @Mary: nuoooo devi ritornarci :D

    @Anny: ottimo :)

    RispondiElimina