giovedì 13 gennaio 2011

Chiusura contest e piccolo annuncio

Stop alle ricette! Si, lo so, sono in ritardo ma abbiate pazienza. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con le loro fantastiche ricette alla mia prima raccolta, grazie davvero!
Ora veniamo all'annuncio: purtroppo credo che sparirò fino a circa fine febbraio. Il 25 di febbraio dovrei finalmente riuscire a laurearmi solo che devo ancora dare 3 esami e scrivere la tesi. Le mie giornate ( e serate!!) sono praticamente dedicate solo allo studio e non ho proprio il tempo o le forze per cucinare e pubblicare. Questo fatto mi spiace davvero anche perché per me il blog è un piccolo rifiugio dallo stress, ma ho già in serbo molte idee e novità per quando sarò finalmente libera :) Abbiate pazienza e spero non sparirete anche voi ;) un bacio

7 commenti:

  1. Stringi i denti e pedala a tutta forza.....come si può non aspettarti ?!
    Auguri !!!!
    Simona

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo in bocca al lupo per gli esami e la tesi! A presto un bacione!

    RispondiElimina
  3. E' giusto concentrarsi ora su esami e tesi per dare, e avere, il meglio. Ti aspettiamo, in bocca al lupo, in c... alla balena, o come si dice per una laurea! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. aspetto il pdf del contest ed intanto ti auguro in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Forza, forza concentrati e ..via! noi ti aspettiamo, tranquilla! e poi se ci dici che hai anche in serbo delle novità...come possiamo nonscusarti? Un bacione !

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia non vedo l'ora di sentire anche mi omarito pronunciare quelle fatidiche parole: "mancano 3 esami e la tesi"! In bocca al lupo e non preoccuparti che noi saremo ancora qui ad aspettarti, nel mentre ti dico che per il COntest perBene l'olio Evo è l'unico permesso ecco perché è tra gli alimenti si e lo ritrovi in quasi tutte le ricette già postate ;) allora d'accordo, ti aspetto!
    Buono studio
    SOnia

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per il sostegno, non ho ancora finito ma sono tornata :) Diciamo missione quasi compiuta! un bacione a tutti

    RispondiElimina