lunedì 20 giugno 2011

La carica dei 101 e un consiglio da parte vostra

Lo confesso, sono un po' emozionata: so che molte di voi hanno superato, con i loro fantastici blog, quota 100 da molto tempo e sicuramente più in fretta di me, ma per me questo numero a 3 cifre è davvero importante. Nel titolo del post parlo di carica dei 101 perché voi mi date una carica grandiosa! Questo blog è diventato il mio piccolo angolo di pace e di felicità e ricevere anche un riscontro è qualcosa di stupendo! Volevo ringraziarvi tutti quanti e spero presto di poter organizzare qualcosina di più "materiale" per voi :)
Nel fratempo vorrei aproffittare della vostra "numerosità" per chiedervi un consiglio. Vi spiego: ho ottenuto un mega bonus in libreria e ho quindi un po' di soldini da spendere. Naturalmente investirò in libri di cucina. Ho già avuto alcune idee ma vorrei che mi aiutaste a scegliere e magari mi suggeriste qualche altro titolo che ritenete adatto a me. Vi dico subito che per quanto riguarda i libri da cucina ci tengo molto alla grafica: non amo i libri senza le foto delle ricette o con le pagine opache (lo so sono strana ma è più forte di me). Vi lascio i titoli a cui ho pensato e grazie a chiunque vorrà darmi il suo consiglio :)









2 commenti:

  1. Ciao!Io ti consiglio o quello di Jamie o quello di Luca Montersino!Ti confesso che anche io non sopporto quei libri di cucina senza foto!!é proprio la foto che mi invita a farli!!:))
    Buon acquisto!!:)
    Vevi

    RispondiElimina
  2. @Vevi: grazie per il consiglio! Sicuramente prenderò quello di nigella ma non in Italia: ho scoperto che il libro che qui costa 42 euro in Inghilterra ne costa 15,90!!! Lo ordinerò su ibs

    RispondiElimina