lunedì 26 luglio 2010

Insalatina esotica



Frigo mezzo vuoto, caldo e poca voglia di cucinare, che si fa??? Questa velocissima insalata ovviamente :) Non è esattamente light ma è davvero gustosa, certo deve piacere l'avocado.

Ecco a voi la ricetta ( le dosi vanno molto a gusto):

-bastoncini al sapore di granchio surgelati
-avocado
-pomodori
-erbette (io basilico, menta e erba cipollina)
-limone
-maionese
-sale e pepe

Ho preso i bastoncini ancora surgelati e li ho messi un paio di minuti in acqua bollente. Li ho tagliati per il lungo e li ho messi in una ciotola. Ad essi ho aggiunto l'avocado pelato e tagliato a pezzetti, i pomodori tagliati e le erbette tritate. Ho condito con un paio di cucchiai di maionese, succo di limone, sale e pepe. Ho lasciato insaporire tutto e ho mangiato in allegria :)

Nessun commento:

Posta un commento