martedì 1 marzo 2011

Contest 100% original


Ciao! :) Mi fa piacere oggi mettere un piccolo post su un contest che ho appena trovato ma mi ha subito colpita: 100% original di Tagli e intagli. Si tratta di un contest a cui si può partecipare con qualsiasi ricetta purché nasca dalla nostra fantasia. Come sapete (o magari avete notato) io cerco sempre di postarvi ricette che abbiano almeno un minimo di tocco personale, anche perché non riesco mai a prendere una ricetta e rifarla pari pari. Diciamo anche che l'unica volta che ne ho seguita una senza fare modifiche è venuta una ciofeca :D mai fidarsi! Senza contare che mi ritrovo regolarmente senza uno (ameno uno) degli ingredienti che servirebbero e mi tocca modificare la ricetta.
In ogni caso vi invito naturalmente a partecipare a questa simpatica raccolta. Io per ora partecipo con due ricette che avevo già proposto tempo fa, poi vedrò di aggiungere qualcosa.
Le due ricette sono:
Straccetti di tacchino glassati alle due soie su crema di piselli al dragoncello

Pesce spada all'indiana con riso pilaf profumato

5 commenti:

  1. Ciao Gaia troppo belle le linguine qui sotto era un pò che non riuscivamo a passare ma è sempre un piacere venirti a trovare ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  2. @I viaggi del goloso: era un po' che anch'io non riuscivo a passare ;) ora dovrei essere tornata, se non altro sto accumulando ricette a quintali quindi in caso ho materiale per fornire ricette per un po' ;)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo contest,, facciamo così io partecipo al tuo e te partecipi al mio ihihihi

    Bacino Ange

    http://unpizzicodicannella.blogspot.com/2011/03/parte-il-contest-cannellami.html

    RispondiElimina
  4. @Angela: il contest non è mio :) ma parteciperò molto volentieri anche al tuo! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia, grazie per essermi passata a trovare!Attendo una tua ricetta ed un libro e chissà che non partecipi anch'io! :D

    RispondiElimina